Accedi

Tendenze e sviluppi

Tendenze e sviluppi

Opposizione marchi

Tendenze e sviluppi

Stampa

La Corea del Sud interessata a TMview

Il .

Tags: marchi

  Aggiornamento

Proprio ieri davamo la notizia di un ampliamento di TMview con i dati della Turchia ed ora si apprende che anche la Corea del Sud, dal 17 giugno ad oggi ospite dell'UAMI con un propria delegazione di tre esperti del proprio Patent Office, ha collaborato per un integrazione dei dati.

Si prevede che l'inserimento definitivo in TMview dei dati coreani avverrà entro fine anno; si tratta di una notizia estremamente positiva, così anche noi europei avremo modo di consultare con più facilità informazioni provenienti dall'asiatica.

(Fonte: oami.europa.eu)

 

AGGIORNAMENTO DEL 12/02/2014
 

Come annunciato nella nostra news del 21 giugno 2013, la Corea del Sud era a lavoro già dalla metà dello scorso anno per entrate in TMview e l'UAMI stimava l'ingresso entro fine anno 2013.

A quanto si apprende dal sito dell'UAMI, l'ingresso della Corea del Sud, seppur con un poco di ritardo, è avvenuto ufficialmente in data odierna, pertanto il processo di integrazione del KIPO (ufficio brevetti Coreano) ha avuto successo.

Ad oggi, gli uffici partecipanti all'iniziativa TMview sono 35 e sono entrati oltre 2,7 milioni di marchi coreani per un totale di 23 milioni di marchi