Accedi

Tendenze e sviluppi

Tendenze e sviluppi

Opposizione marchi

Tendenze e sviluppi

Stampa

Il 4.12.2013 seminario per la lotta alla contraffazione a Modena

Il .

Il lungo elenco dei Comuni promotori di eventi per lotta alla contraffazione si arricchisce con il Comune di Modena che mercoledì 4 dicembre p.v. ospiterà l'evento intitolato: " Vero/falso, sicuro/insicuro, legale/illegale. Le molteplici facce della contraffazione".

Il seminario si svolgerà nell'arco della mattinata (9.30-13.00), il primo intervento sarà del Sindaco di Modena, Sig. Giorio Pighi ed a seguire prenderà la parola il Prefetto di Modena.
Il tema della contraffazione sarà affrontato inizialmente nella sua interezza, successivamente l'attenzione verrà focalizzata sulla contraffazione nel campo agroalimentare e ciò grazie agli interventi del Comandante NAS Carabinieri di Parma ed al Responsabile della sede distaccata di Modena Dipartimento Ispettorato centrale della Tutela della qualità e repressioni frodi ICQRF sede di Modena.   

Le iscrizioni all'evento sono aperte, per partecipare è necessario inviare un'email all'indirizzo anticontraffazione@anci.it o scrivere un fax al n. 06 68009309 ed indicare i propri dati.